Soldout il corso CSM del 1/12/2014

Successo annunciato (e confermato) al primo corso CSM organizzato da AgileReloaded: mancano infatti ancora 20 giorni alla data del corso Certified Scrum Master, ma si registra il tutto esaurito ormai da diversi giorni.

Per soddisfare le molte richieste che continuano a pervenirci, abbiamo deciso di organizzare  una nuova data a poca distanza. Il prossimo corso tenuto da Pierluigi Pugliese si terrà quindi il 9-10 Febbraio 2015 (con possibilità di usufruire del prezzo scontato Early Bird fino al 15 Gennaio 2015).

Dopo la data di Dicembre si apriranno ufficialmente le iscrizioni: nel frattempo chi fosse interessato a partecipare al corso di Febbraio, può inviare una mail alla segreteria

Il corso è pensato per fornire agli ScrumMaster® aziendali gli strumenti per lavorare in tale ruolo. Il corso permette inoltre di accedere all’esame di certificazione della Scrum Alliance “Certified ScrumMaster” – “CSM” (vedi scheda su Scrum Alliance).

Durante il corso saranno analizzati i vari elementi di Scrum da un punto di vista del ruolo dello Scrum Master e della sua interazione con il team di sviluppo, con il Product Owner e con il resto dell’organizzazione.

Per maggiori informazioni sul corso CSM si può consultare la scheda relativa.