AgileReloaded is hiring: nuovo anno, nuovo lavoro

AgileReloaded è stata fondata come azienda solamente da pochi mesi e già stiamo riscontrando un notevole consenso fra i nostri clienti che chiedono in maniera sempre crescente il nostro intervento in attività di formazione, coaching agile, supporto sulle pratiche e sul processo.

I due corsi CSM che abbiamo organizzato sono andati Sold Out in pochissimo tempo (a proposito il prossimo disponibile è a maggio, ma nel frattempo abbiamo in programma un CSPO, un corso SAFe e altro ancora, potete consultare la lista completa qua).

Sono tutti segnali che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che  Agile Reloaded, l’azienda italiana per il coaching agile, giocherà un ruolo importante nel panorama italiano dell’Agilità.

Per questo stiamo pensando di ampliare il nostro staff. Stiamo cercando Scrum Master che lavorino e crescano con noi. Le persone che stiamo cercando dovrebbero avere una esperienza di almeno un paio di anni da Scrum Master e un forte attitudine a facilitare i team e la creazione di valore nei progetti. La lingua inglese è un plus importante.

Stiamo cercando persone che crescano con noi. Farai parte di un team dinamico e in rapida evoluzione dove il tuo contributo sarà importante e di grande valore! Potrai partecipare ai nostri Camp interni e studiare con noi i prossimi prodotti di Agile Reloaded.

Se pensi che questa opportunità ti possa interessare, puoi inviare una mail con il tuo CV a: jobs@agilereloaded.it con riferimento [SM-100]