Agile Reloaded presenta a IAD16 le nuove “Aree di Coaching”

IAD 2016 è l'occasione giusta per presentare le nuove "Aree di Coaching"

Aree di Coaching

Agile impatta non solo l’IT e lo sviluppo software ma anche tutte le altre aree aziendali. Con questa consapevolezza, Agile Reloaded propone una visione olistica dei temi HR, Platform Economy, facilitazione, trasformazione, eccellenza tecnologica, Antifragile e Management.

In occasione dello IAD 2016 che si tiene a Pavia, Agile Reloaded presenta una serie di proposte complete e organiche, relative a precise Aree di coaching che affrontano temi specifici su cui le aziende e le organizzazioni possono intervenire.

Ogni proposta si compone di consulenza, formazione, coaching, facilitazione e di tutti quelle attività che possano supportare il percorso nel modo più adeguato, da discutere insieme al cliente.

 

Le sei aree di coaching

 

Per ricevere informazioni su questi percorsi/prodotti che proponiamo ai nostri clienti, potete dare un’occhiata ai link qui sopra; oppure, se partecipate alla due giorni di IAD, potete venire a trovarci al nostro tavolo espositivo, dove troverete, tra l’altro, un raccoglitore contenente le schede cartacee che presentano i sei temi di cui parliamo.

schede cartacee

 

E poi… siamo sempre a disposizione per mail o sui nostri account social per rispondere alle vostre domande.