#Play14 Milano 2018

Anche per quest'anno ritorna la unconference dedicata al Serious Gaming. A Sesto San Giovanni (MI) il 21, 22 e 23 giugno

Terza edizione milanese

Anche per quest’anno torna #Play14 in edizione italiana, dopo i precedenti eventi del 2016 e 2017.

La manifestazione si terrà da giovedì 21 a sabato 23 giugno presso lo Spazio Mil a Sesto San Giovanni (MI).

 

I temi di questo evento

#Play14 è una “non conferenza” dedicata ai temi del serious gaming: il gioco è un’attività divertente, coinvolgente e capace di liberare energia e creatività. Per questo, specie negli ultimi anni, esso è diventato centrale in molti percorsi come strumento per insegnareimparare e capire.

I temi trattati nel corso di #Play14  sono quelli del team building, dell’analisi retrospettiva, dell’apprendimento, della modellazione, del problem solving e molti altri ancora, tutti vissuti in maniera esperienziale attraverso lo strumento del gioco.

Durante la conferenza i partecipanti possono  sperimentare in un ambiente estremamente informale, divertente e stimolante varie tematiche legate al management al coaching, alla gestione dei gruppi di lavoro, alla analisi dei problemi e molto altro ancora.

 

Iscriversi e partecipare

Partecipare al prossimo #Play14 è un’ottima occasione per incontrare, confrontarsi e crescere come professionisti e come persone.

I biglietti possono essere acquistati da questo link dal quale è possibile effettuare l’iscrizione.

E, se volete saperne di più, potete leggere una serie di interviste — in continuo aggiornamento — agli Amici di #Play14: coach, facilitatori, “agilisti” e altro ancora che in questi anni si sono distinti per le loro iniziative a supporto della comunità di #Play14.