#play14 – Unconference dedicata al serious gaming

#play14 – Unconference dedicata al serious gaming

#play14 – Unconference dedicata al serious gaming

Il 27 marzo 2015 si terrà in Lussemburgo la terza edizione di #play14una due giorni dedicata al serious gaming.

Saranno due giorni molto interessanti dove poter sperimentare in un ambiente estremamente divertente e stimolante varie tematiche legate al management agile, al coaching, alla gestione di gruppi di lavoro e altro ancora.

Strutturata secondo l’ormai noto formato dell’unconference l’agenda e il programma della conferenza verrà stabilito in modo collaborativo dai partecipanti che potranno condividere con gli altri partecipanti, strumenti e tecniche di lavoro basate sul gaming.

L’obiettivo è quello di portare la personale esperienza e le proprie conoscenze in merito all’utilizzo di varie tecniche di gioco tramite le quali si possono, apprendere alcuni dei concetti fondamentali dell’Agile, del lavoro di gruppo della collaborazione; molti degli strumenti presentati potranno essere usati per studiare un sistema, per definire un modello di un sistema, per fare una retrospettiva in modo diverso (e divertente), per isolare la causa di un problema.

# play14 è una conferenza internazionale per le persone che condividono l’idea che il gioco sia un ottimo strumento per insegnare, imparare e capire!

L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati a condividere varie forme di conoscenze sul serious gaming, pratiche agili, consigli, con l’obiettivo comune di diffondere nuovi modi di insegnare, imparare, creare o treno.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito